Jorge Cysterpiller, il manager che portò Diego Armando Maradona a Napoli, è stato ritrovato senza vita in un albergo a Puerto Madero. Fu agente del Pibe de oro dal 1997 al 1985, e anche in seguito ha lavorato molto in Italia portando anche l'altro ex azzurro Mariano Andujar, nonché Gonzalo Bergessio e Pablo Barrentios.
Secondo il quotidiano argentino Diario Olé, Cysterpiller potrebbe essersi suicidato, ma non si esclude l'ipotesi di un malore che lo abbia portato a perdere l'equilibrio e cadere nel vuoto dal settimo piano.
Qualche tempo fa raccontò del passaggio di Diego in azzurro: «Era stanco del Barcellona, perché non lo volevano più. Le critiche che piovevano da pubblico e tifosi erano molte, per cui desiderava cambiare aria. Non ci pensammo molto sul trasferimento al Napoli. La nostra decisione immediata meravigliò anche lo stesso club. Maradona era conosciuto ovunque, mentre – pensate – in un albergo spagnolo non riconobbero nemmeno Ferlaino! Pensavano che il Napoli non stesse facendo un buon affare, e invece...»