juan-jesus-20212022-1.jpg

JUAN JESUS rinnova fino al 2025. «Sono felice... BatJuan resta a Napoli City»

Scritto da -

La SSC Napoli comunica di aver rinnovato il contratto per le prestazioni sportive di Juan Jesus fino a giugno 2025 con opzione fino a giugno 2027.

Juan Jesus ha voluto commentare su Instagram il rinnovo di contratto con il Napoli. Ecco il suo messaggio social: "Sono felice perchè questo rinnovo significa tanto per me. Non voglio parlare troppo adesso perchè sono concentrato su questo finale di stagione e sul lavoro da fare. Ci sarà tempo per farlo a fine anno. Per ora ci tengo a ringraziare il Presidente, la società tutta, dal direttore a tutti gli altri, l’allenatore, lo staff, tutti i miei compagni e veramente tutta la città e i tifosi".

"Grazie per la fiducia e per avermi fatto sentire a casa fin dal primo giorno. Grazie anche al mio procuratore Roberto che mi ha portato a vivere questa bellissima realtà e grazie a tutti quelli che mi hanno accompagnato in questa avventura: famiglia e amici. L’anno scorso a fine anno ho detto che il sogno non era finito ma appena cominciato. Oggi dico che quel sogno è più vivo che mai e durerà ancora a lungo. BatJuan resta a Gotham…ehm… Napoli City!".



RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO