“Non è stata la nostra miglior partita, non ha funzionato quasi niente. Il Mikan ci è stato superiore. E’ una brutta sconfitta che fa male, ma che non cambia nulla della nostra stagione. Stasera è stata una brutta sconfitta davanti ai nostri tifosi che ci hanno spinto stasera, ma non deve cambiare nulla come atteggiamento e dobbiamo guardare alla prossima partita con testa alta".
"Psicologicamente è mancato qualcosa? Non penso che abbiamo sottovalutato il match, abbiamo tanti punti di vantaggio ma ogni partita l’abbiamo giocata al massimo senza pensare alla classifica, stasera anche è stato così. Non abbiamo fatto una bella partita, ma ci sarà tempo per recuperare e preparare le prossime gare".
"Cosa ci ha detto Spalletti nello spogliatoio? È stata una brutta partita, ma di guardare subito alla prossima partita. Il morale deve essere sempre alto, dobbiamo continuare a fare così".
"Il Milan è l’italiana che ci mette più in difficoltà ? Hanno grandi giocatori, sono sempre partite molto tirate e con centrocampisti fisici e qualità in avanti ed in difesa nell’uno contro uno. Dobbiamo guardare partita dopo partita".