"Abbiamo fatto una buona partita, il risultato è una sconfitta ma con questo atteggiamento c'è fiducia per il ritorno. Abbiamo sbagliato sull’uscita che poi ha portato al gol del Milan, ma per il resto abbiamo fatto una buona partita creando tanto. E’ solo la prima partita e siamo fiduciosi per la gara di ritornoâ€.
"Siamo fiduciosi perché venire a giocare qui senza una punta di ruolo non è facile, ma anche con Elmas abbiamo creato tanto. Vediamo al ritorno se tornerà qualcuno".
Assenze. "Ne mancheranno due sicuro, ma la rosa è di qualità . Per passare il turno bisogna vincere in casa, speriamo ci sia la giusta atmosfera".
Sulla gestione emotiva: “Quando sei in partita non pensi se sei diffidato. Kim è stato ammonito per protesta e nel calcio ci sta. Giocheremo con questa intensità anche nel ritorno e chi giocherà farà bene".
L'ammonizione: “Non ho capito perché sono stato ammonito. Prima della partita mi ha detto che poteva parlare solo il capitano. E’ stata una gestione particolare, purtroppo è andata così. Non parliamo degli arbitri".