castelvolturno-4.jpg

NAPOLI subito al lavoro. OSIMHEN torna in gruppo (parzialmente)

Scritto da -

Dopo la gara di Milano in Champions League, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all'SSC Napoli Training Center.
Gli azzurri preparano il match con il Verona in programma sabato allo Stadio Maradona alle ore 18 per la 30esima giornata di Serie A.

La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che sono andati in campo ieri dall'inizio a San Siro hanno svolto lavoro di scarico in palestra.
Gli altri uomini della rosa hanno svolto attivazione e lavoro di potenza aerobica. Chiusura con seduta finalizzata al possesso palla e partita a campo ridotto.

Gaetano non si è allenato per sindrome influenzale.
Osimhen ha svolto parte del lavoro in gruppo e parte individuale in campo.
Terapie per Simeone.


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO