"Complimenti al Milan per la qualificazione, sono riusciti a capitalizzare il massimo di queste due partite, e questo è sintomo di squadra matura, di calciatori che sanno scegliere i momenti: quando pigiare sull'acceleratore e quando bisogna difendersi. Poi è chiaro che noi bisogna essere più bravi a fare quel mezzo fallo tattico, perché non averlo fatto ci è costato due gol in queste due gare. Abbiamo speso gialli in situazioni meno pericolose. Però voglio fare i complimenti anche ai miei, perché la nostra Champions è stata di grandissimo livello".
"Il rammarico è che siamo arrivati a questa sfida con diversi giocatori con il fiato un po' corto, a cominciare da Osimhen che veniva da venti giorni fermo".
L'arbitro. "Stasera c'è un rigore netto su Lozano, nettissimo... gli gira proprio la caviglia. Si vede benissimo dai replay. Rischia di storcergli la caviglia. E' un rigore che non si può non vedere. E' rigorissimo per noi. Purtroppo arrivavamo già penalizzati a questa sfida, perché nella partita dell'andata ci hanno tolto due giocatori importanti per noi. Se anche dei giornali schierati all'arbitro dell'andata gli hanno dato un voto basso, è evidente che le ha fatte proprio grosse. Magari si vede che il passato di un club in Champions ha il suo peso...".
"Non ci sarà il rischio di arrivare scarichi in campionato perchè ho ragazzi seri che sanno che reazione avere dentro le sconfitte. Potete farmi i complimenti quanto vi pare ma sono inconsolabileâ€.