spalletti_delaurentiis.jpg

DE LAURENTIIS-SPALLETTI, cena in città per chiarirsi e programmare il futuro

Scritto da -

Aurelio De Laurentiis ha invitato a cena Luciano Spalletti, per discutere del rinnovo e del futuro del club. C'era anche l'ad del club Andrea Chiavelli.

L'incontro tanto atteso si è svolto a L’altro Coco Loco, a Cappella Vecchia.
Curioso l'approdo del tecnico a questo appuntamento: uscendo da Castelvolturno, Spalletti ha indossato una maschera stile Osimhen, scherzando con i giornalisti: "vi depisteremo".

Il contratto di Spalletti è formalmente stato prolungato grazie a un'opzione prevista dall'accordo in essere, ma è chiaro che dopo questa stagione esaltante bisognerà ritoccarlo sia dal punto di vista economico che, forse, nella durata.

Dopo l'incontro, De Laurentiis s'è lasciato spaccare una dichiarazione: "Con me dovete sempre andare sereni e tranquilli. Poi si può sempre migliorare".


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO