zielinski_20222023_2.jpg

ZIELINSKI: «Vincere a Napoli è incredibile. Sono contento perché rimasi per fare la storia in azzurro»

Scritto da -

Il polacco Piotr Zielinski ha parlato dopo Monza-Napoli.
“Cosa è mancato? Dovevamo calciare in porta e non sempre abbiamo fatto la scelta giusta, su questo dovevamo migliorare e potevamo fare sicuramente meglio, mi dispiace".

Sirene dalla Premier League: “Vincere a Napoli è stata una cosa incredibile e siamo orgogliosi. In passato è vero che avevo offerte ma volevo far bene con il Napoli e volevo restare per fare qualcosa di importante con questa maglia”.

Sul futuro: “C’è ancora strada e vorrei rimanere a Napoli. La squadra sta bene, ma dobbiamo vedere cosa succedere e chi resterà ed andrà via. Sono tranquillo e la società valuterà tutto, sicuramente il Napoli sarà forte anche l’anno prossimo”.

Immagine più bella di questi giorni: “La vittoria contro la Juventus all’Allianz, lì abbiamo capito che il sogno era a portata di mano. E’ stato bellissimo”.


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO