delaurentiis_demagistris.jpg

De Magistris accusa il Napoli: «Noi abbiamo messo soldi veri, ci aiuti anziché far polemica»

Scritto da -

E vai con la polemica. Amici a giorni alterni, De Magistris e De Laurentiis sono tornati a farsi i dispetti riguardo la questione San Paolo. Alle parole del presidente azzurro, che ha lanciato diverse accuse all'amministrazione comunale, ha risposto il Sindaco attraverso Repubblica TV.

«Il 19 dicembre inizieranno i lavori al San Paolo. Se il Napoli collaborerà invece di fare polemiche inutili, allora riusciremo a finire tutto entro marzo in tempo per la sfida con il Real Madrid. Non voglio fare polemica con De Laurentiis, penso che il suo fosse un outing riferito a se stesso... A differenza del calcio Napoli, il Comune ha messo 25 milioni di euro, soldi veri e non ipotetici, grazie anche al CONI ed al Credito Sportivo. A fine campionato avremo anche i bagni, i sediolini azzurri e dopo la fine della stagione ci saranno anche altri lavori».


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO