dilorenzo_20222023_1.jpg

DI LORENZO: «L'Inter era l'unica che non avevamo battuto, volevamo farlo. Napoli a vita? Qui sto benissimo»

Scritto da -

Capitano Giovanni Di Lorenzo ha rilasciato alcune dichiarazioni al fischio finale di Napoli-Inter. “Il gol? Ho trovato spazio sulla trequarti poi Frank mi ha passato pa palla, mi è andata bene. E’ stato un gol importante perchè volevamo vincere".

"Dedica a Spalletti? E’ importante per me, la squadra, mi piace esultare con i compagni e panchina. E’ questa la dedica".

"Avevamo parlato del fatto che l’Inter era l’unica che non avevamo battuto, per cui volevamo dare anche questa gioia ai tifosi".

"Chiudere carriera a Napoli? Sto bene a Napoli, non c’è bisogno di dirlo".


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO