“Lo scudetto è stata un’emozione incredibile, mi rimarrà per sempre dentro anche perché iuo sono napoletano. Segnare nell’anno dello scudetto è bellissimo, dare soddisfazione alla famiglia, segnare sotto la curva B dello stadio Maradona. Sono emozioni che rimangono per sempre. Sogno di vincere altri scudetti con la maglia del Napoli, è il mio sogno: la maglia azzurra significa tutto per me, la città mi sommerge di affetto ed è indescrivibile. Ciò che c’è qui non si vede altrove".
"Questo gruppo mi ha sempre accolto bene, ma non quest'anno bensì fin dal 2019".
"Spalletti dice che sono fortissimo? Me lo dice tutti i giorni, lui mi ha migliorato in tutto, dalla qualità alla difesa, al pressing".
Assieme a Zerbin in Primavera. "Abbiamo dato sempre tutto dall’inizio, ci sono tanti campioni e nel mio ruolo c’erano Lobotka ed Anguissa che hanno fatto una grande stagione. Però anche gli allenamenti sono stati importantissimi, siamo stati bravi poi le opportunità ce le siamo giocate".
"Futuro? Non saprei, mi godo queste due partite al massimo se ci sarà l’opportunità . Poi le vacanze, per il futuro c’è presto".
Ferrara lo stuzzica in dialetto: Ua' che gol ch'è fatt?!
Lui risponde. "Aggio fatt nu bellu gol... sono stato intelligente dando palla a Simeone per farmela ridare".