bereszynski_20222023_0.jpg

BERESZYNSKI: «Futuro? Decideremo a campionato finito. Samp sfida speciale per me»

Scritto da -

Il terzino Bartosz Bereszynski ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo Bologna-Napoli 2-2.
"Per noi era importante giocare per il record. Purtroppo abbiamo pareggiato, ma c'è ancora l'ultima da giocare e sarà bello giocare al Maradona".

"Spalletti? E' un periodo bellissimo e tutta la città è felice. Queste ultime settimane sono state belle anche per me, perché ho trovato un po' di spazio. Questo è un gruppo meraviglioso, sono tutti fenomeni. Spalletti lo ringrazio e lo scudetto lo abbiamo vinto per il lavoro fatto in campo".

"Sampdoria? Spero si possa salvare questo club, si vede che anche in campo la situazione pesa. Speriamo bene, la prossima sarà una partita speciale per me".

"Futuro? Vedremo, manca ancora una partita, poi decideremo".



RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO