mihajlovic-torino.jpg

Mihajlovic: «Napoli l'unico a prenderci a pallonate finora. Domani voglio tanta rabbia»

Scritto da -

Il tecnico granata Sinisa Mihajlovic ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Torino-Napoli. «Formazione? Ho già parlato col cuscino e vi posso dire che Castan non gioca. Siamo carichi per domani. Dopo aver affrontato la Juve, la squadra più forte, domani affrontiamo il Napoli che è la squadra più bella: l'unica che ci ha messo sotto e preso a pallonate. Hanno il miglior attacco ma concedono qualcosa: giocheremo a testa alta provando a vincere. Dai miei ragazzi mi aspetto la stessa rabbia, ferocia, atteggiamento mostrato con la Juve. Comunque si stanno allenando bene, c'è una bella atmosfera e un buon clima».

Sulle armi del Napoli. «Guardo solo nel mio giardino per preparare le partite, non penso alla squadra avversaria. Chiaramente però dico ai ragazzi quali sono i pericoli che possono causarci gli azzurri in fase offensiva e i difetti che ha il Napoli in fase difensiva. Ripeto, è la squadra che gioca il miglior calcio d'Italia, ma nessuno è imbattibile. Abbiamo tutte le carte in regola per metterli in difficoltà».

Su Belotti. «Sta bene, è un piacere vederlo! Mi ricordo che dopo 3 giorni di ritiro gli dissi di essere il giocatore che ogni allenatore vorrebbe avere in squadra, avevo ragione. Sicuramente tornerà a segnare in queste ultime 3 gare, dobbiamo metterlo in condizione ma sta bene».



Sui cori razzisti nel derby. «Da parte mia ho sbagliato e ho chiesto scusa, ed è giusto che paghi con la squalifica. Ho imprecato però... non insultato. Sicuramente è strano che io sono stato squalificato per due giornate e 10 mila euro di multa, mi chiedo come mai gli insulti che io ho ricevuto allo stadio, anche quando sono andato a vedere Juve-Monaco, quelli nessuno li ha sentiti. Ma vabbè... Io comunque sono orgoglioso di essere serbo e anche zingaro. Sicuramente meglio di quegli italiani che mi hanno insultato».




RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO