italiano_vincenzo_2022.jpg

Fiorentina, altra finale persa. ITALIANO criptico: «Resto? Parlerò con il presidente...»

Scritto da -

"Com'è successo lo scorso anno e come succede ogni anno, ci si vedrà e si parlerà del futuro. Basta, non c'è altro da aggiungere. Ci sederemo e parleremo. Lo fanno gli altri, lo farò anche io. Parleremo di tutto e metteremo a posto tutto quello che c'è da mettere a posto".
Queste sono le parole di Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina accostato anche la Napoli.
"La Fiorentina in questi due anni ha messo le basi e le fondamenta per un futuro importante. Per quanto riguarda l'idea che abbiam mostrato in giro per l'Europa".

E' chiaro che dopo una finale persa, la seconda in poche settimane, si può anche non avere voglia di parlare più di tanto o scendere nei dettagli. Ma è altresì chiaro che il tecnico non dà per certo che rimarrà alla Fiorentina, nonostante un accordo ancora in essere.

Sulla seconda finale persa: "Le abbiamo giocate tutte e due veramente bene, per questo è un peccato. Stasera non immaginavo di poterla finire così. Abbiamo giocato e avuto occasioni. Ho visto i ragazzi distrutti, non è bello perdere così".



RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO