hysaj_2.jpg

Hysaj, l'agente mette in chiaro: «A gennaio non si muove, ma se a giugno pagano la clasuola...»

Scritto da -

L'agente del terzino azzurro Elseid Hysaj ha parlato a Tuttomercatoweb del futuro del giocatore albanese. «A gennaio di sicuro non si muoverà, per quanto riguarda giugno non possiamo sapere nulla. Ricordate che Hysaj ha una clausola rescissoria che è elevata, ma se qualche top club viene e la paga allora tutto è possibile».

Chiarito l'aspetto contrattuale, si passa poi al calcio giocato. «Sono sicuro che il Real contro il Napoli potrebbe soffrire, anche perché gli azzurri potrebbero essere galvanizzati dall'avversario. Sanno bene che eliminando il Real passerebbero alla storia. Conoscendo Elseid sono sicuro che è contento del sorteggio perché sa che il Napoli è forte e quindi vuole affrontare una squadra forte».


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO