koulibaly_bianco_1.jpg

Koulibaly: «Il Toro in casa è forte ma siamo qui per vincere. Tifare Juve? No, solo Napoli»

Scritto da -

Il difensore azzurro Kalidou Koulibaly ha rilasciato alcune dichiarazioni prima di Torino-Napoli: «Sarà una gara molto difficile perchè il Toro fa sempre grandi gara in casa. Siamo venuti qui per vincere anche se sappiamo non sarà facile. Non sono stato io, ma è la squadra a non aver fatto segnare grandi bomber come Icardi, Dzeko o Belotti. Per noi è importante crederci nel secondo posto anche se non dipenderà da noi, dovremo dare tutto per non avere dubbi al termine della stagione su cosa potevamo fare. Se stasera tiferò Juve? Tifo solo Napoli, l'importante è vincere oggi poi vedremo».



RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO