spalletti-20212022-1.jpg

SPALLETTI, assist a ADL: «200 milioni per Osimhen? Forse non bastano...»

Scritto da -

Per molti i 200 milioni che De Laurentiis chiede per Osimhen sono un'esagerazione. Ma non secondo Luciano Spalletti, tecnico dello storico terzo scudetto del Napoli.
Parlando ai microfoni di Sportmediaset in occasione della 25esima edizione del Premio Sportilia, l'allenatore dice la sua: "Qualcuno pagherà i 200 milioni chiesti da De Laurentiis per Osimhen? Non lo so, forse non bastano quei 200 milioni!".

Spalletti parla anche del suo futuro. "La decisione di stare fermo dando valore alla mia famiglia mi ha portato il dispiacere di lasciare una squadra forte come il Napoli e un ambiente innamorato del pallone come quello della sua città. La società ha fatto un grandissimo lavoro, ma il consiglio che do, è di lasciare lavorare in pace Garcia. Se vogliamo bene al Napoli. Il francese ha fatto esperienza da tutte le parti".

A chi gli chiede se un domani potrebbe approdare alla Juventus, risponde: "Non saprei che rispondere, sarebbe un argomento molto complesso da affrontare".


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO