albiol_3.jpg

Albiol: «Uno scudetto qui varrebbe come un Mondiale. Il più pazzo del gruppo? Pavoletti»

Scritto da -

Il difensore spagnolo Raul Albiol ha risposto in diretta alle domande dei tifosi via Facebook. «Uno scudetto a Napoli può essere uguale a vincere un monbdiale. Questa città ha bisogno di vincere dopo tanti anni, qui è solo calcio. Vincere sarebbe il massimo».

«Chi è il "loco" (pazzo, ndr) del gruppo? Pavoletti, senza dubbio».

«Cosa mi piace della città? Tutto. La gente è calda, ci fermano sempre e ci fanno tanti complimenti. E' bellissimo stare qua e sono felice che questo è il quarto anno per me in questo posto. Calcisticamente abbiamo fatto una grande stagione, vogliamo continuare così. Mi piace tutto di questa città. Voglio continuare qui».

«Come mi trovo con i miei compagni? Con Jorginho male (il registra è presente, lo abbraccia e lo ringrazia, ndr). Scherzo, benissimo con tutti. Il mister ha instaurato un grande rapporto».

«Al San Paolo è bellissimo giocare, specialmente quando è pieno. Tutte le squadre quando vengono sanno che la gente è sempre accanto agli azzurri. Questo per noi è importantissimo. Mi è piaciuto sin dal primo giorno».



RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO