castel_di_sangro_naoli_2023_1.jpg

NAPOLI, il ritiro-bis comincia con una falsa partenza: nessun saluto ai tifosi in attesa

Scritto da -

Aspettavano sotto il sole per salutare la squadra, ma i tifosi azzurri sono rimasti solo arrostiti dal gran caldo. Il Napoli infatti è arrivato a Castel di Sangro poco prima di pranzo, ma il pullman degli azzurri è andato dritto all'Aqua Montis Resort di Rivisindoli, mentre supporter e giornalisti sono stati allontanati e fatti spostare a distanza dall'ingresso dell'hotel.

Nessun saluto da parte della squadra. Nessun contatto.
Va precisato che la decisione non è stata presa dal Calcio Napoli bensì dalla Prefettura.
Ad ogni modo, anche con questa "falsa partenza" il ritiro azzurro a Castel di Sangro è ufficialmente cominciato. La squadra rimarrà in Abruzzo fino al 12 agosto.


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO