napoli_castel_di_sangro_20232024_1.jpg

NAPOLI, primo giorno di lavoro a Castel di Sangro. Anche LOBOTKA ko

Scritto da -

Primo giorno di allenamento per il Napoli allo stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro. Il gruppo dopo una prima fase di attivazione a bordo campo e lavoro atletico ha svolto esercitazione tecnica con finalizzazione nelle porticine.
A chiusura di sessione partita a campo ridotto con le porticine.

Gaetano ha svolto parte del lavoro in gruppo e parte personalizzato.
Lobotka è uscito anzitempo per dolore da sovraccarico al ginocchio sinistro.
Mario Rui ha fatto terapie.

Domani gli azzurri svolgeranno una seduta di allenamento mattutina a porte chiuse, per poi affrontare la prima amichevole internazionale allo Stadio Patini con la squadra turca dell'Hatayspor alle ore 18.30.
La gara sarà trasmessa su Sky in pay per view.

Intanto sulle canottine d'allenamento dei giocatori non c'è più il claim "Sarò con te", visto che ormai lo Scudetto è stato vinto. Ora c'è la scritta "A new 3RA, from Napoli to the World".


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO