curvab_stadio_spaolo_maradona.jpg

Abbonamenti NAPOLI, è cominciata la vendita libera

Scritto da -

La SSC Napoli comunica che al termine del periodo di Prelazione sono stati emessi 9.233 abbonamenti, il tasso di rinnovo è di circa il 100%.
Nello specifico 7.490 Tifosi hanno scelto l’abbonamento Full, mentre sono stati 1.743 gli abbonamenti Italia.

Da oggi alle ore 12 è cominciata la vendita libera dedicata a tutti i tifosi azzurri, che terminerà il 18 Agosto alle 23.59 o al raggiungimento dei 25.000 abbonati.

Il Club ha suddiviso il limite massimo di 25.000 abbonati fissando una capienza dedicata per ogni singolo settore, in caso quindi di raggiungimento del 100% di saturazione di un singolo settore verrà dichiarato il sold-out dello stesso.

Per tutte le informazioni relative alla vendita libera, riportiamo il link di riferimento: https://sscnapoli.it/campagna-abbonamenti-2023-24/


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO