mertens_1.jpg

Napoli-Mertens, ci siamo. Accordo raggiunto a Roma, ingaggio super e clausola dal 2018

Scritto da -

Il Napoli e Dries Mertens stanno per rinnovare le loro promesse. Il nuovo contratto stabilirà che Dries sarà azzurro fino al 2020, con un ingaggio sui 4 milioni di euro più bonus.

L'intesa è stata raggiunta nel pomeriggio a Roma, dove c'è stato un incontro tra i legali di Mertens e la società azzurra (Chiavelli, ADL e Giuntoli). Alla fine è stata trovata la giusta quadratura per l'accordo, che prevede anche una clausola che a partire dalla prossima estate potrebbe "liberare" Dries per 30 milioni di euro.

Dopo Insigne quindi anche Mertens sta per annunciare la sua permanenza in azzurro, così come voleva fortemente Sarri che li ha eletti simboli di questo ciclo del Napoli. L'annuncio ufficiale potrebbe essere dato subito oppure nei prossimi giorni.



RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO