hamsik_bianco_3.jpg

Hamsik: «Stagione incredibile, sarebbe un peccato non finire secondi. Lo meritiamo»

Scritto da -

Il capitano Hamsik ha parlato a fine della partita con la Fiorentina. «E' una gioia per tutti, questo è stato un grandissimo campionato. Vedendo quel che abbiamo fatto sarebbe un peccato arrivare terzi. Sentiamo di meritare il secondo posto ma sappiamo che non dipende solo da noi. Abbiamo perso qualche punto che non dovevamo perdere, ma stiamo costruendo un grande futuro. Quel che abbiamo fatto quest'anno è la base per costruire altro ancora l'anno prossimo».

«Rinnovi? E' stata brava la società a fare i rinnovi che doveva. Siamo tutti compatti per vincere qualcosa. La squadra è già forte, ora si guarda al futuro. E' bene conservare integro questo gruppo per poter puntare a vincere l'anno prossimo. Scudetto? Ci proveremo anche per quello».



RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO