pecchia-benitez.jpg

Pecchia avverte il Real: «Attento, il Napoli ha un gioco efficace e un San Paolo caldissimo»

Scritto da -

L'ex calciatore e viceallenatore del Napoli, Fabio Pecchia, a parlato a "Cadena Cope" della sfida di Champions tra azzurri e blancos, visto che lui stesso è un doppio ex. Lo scorso anno infatti Fabio seguì Benitez a Madrid, nei pochi mesi di esperienza di Rafa sulla panchina madridista.
Oggi invece è tecnico a Verona, con ottime possibilità di approdare in Serie A l'anno venturo.

«Lasciare il Real è stato qualcosa di doloroso. Benitez fu attaccato in maniera esagerata dalla critica, e poi le cose non andavano neppure così male. Malgrado il finale amaro, l'esperienza al Real è stata fantastica. Volevamo vincere la Champions. Lavorare al fianco di Rafa mi ha fatto crescere come persona e professionista. Napoli-Real Madrid? I Blancos sono favoriti ma occhio agli azzurri: hanno idee chiare dal punto di vista del gioco inoltre hanno un San Paolo che li spinge forte».


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO