napoli-festa-fine-campionato-2017.jpg

Napoli, festa di chiusura stagione al Vomero. Squadra, dirigenti e staff tutti a cena assieme

Scritto da -

Il Napoli si è ritrovato per la classica cena di fine stagione, che segue l'ultima partita giocata al San Paolo. L'appuntamento era a Villa D'Angelo, in Via Aniello Falcone.
Tutti presenti, dal presidente De Laurentiis, fino a Sarri e lo staff tecnico, medico e dirigenziale. E poi la squadra. Il gruppo quasi al completo (manca Jorginho che è stato messo ko dalla febbre) è giunto tra le 19-20 al Vomero e ad accoglierli hanno trovato una trentina di tifosi azzurri.


Menu senza eccessi, visto che domenica si deve giocare ancora. Cucina tipica napoletana, con vino campano e una torta ai frutti di bosco con la scritta "Forza Napoli"





RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO