delaurentiis-sarri-cena.jpg

De Laurentiis alla squadra: «Straordinari, da record. L'anno prossimo... ci proviamo»

Scritto da -

Durante la cena svoltasi questa sera a Villa D'Angelo, il Presidente De Laurentiis ha fatto un discorso alla squadra, e c'è stata anche una dedica personale a ciascun calciatore. Poi il discorso per tutti: «Vi ringrazio tutti perché avete regalato un'annata straordinaria a noi ed ai nostri fantastici tifosi. Avete dimostrato che qualunque record, voi siete in grado di batterlo. Sono convinto che proseguendo su questa strada, l'anno prossimo si possa lottare per l'obiettivo più importante».

Il presidente ha parlato anche a Maurizio Sarri: «Ti ho scelto io, ti ho voluto io e sono sempre stato convinto che tu sei un grande che va dritto alla meta. La tua forza è la grande umiltà, sono nelle tue mani e dal profondo del mio cuore so di aver fatto la scelta giusta».

Anche il tecnico ha ringraziato il Presidente e poi si è rivolto alla squadra: «Nella prossima stagione - ha detto Sarri - spero di poter ripagare la stima del Presidente e questo sarà merito vostro».


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO