castelvolturno-2.jpg

NAPOLI, ritorno al lavoro. Perzonalizzato per ANGUISSA, assente (giustificato) OSIMHEN

Scritto da -

Dopo il successo a Berlino in Champions League, il Napoli ha ripreso oggi gli allenamenti all'SSCN Konami Training Center.
Gli azzurri preparano il match contro il Milan in programma domenica allo Stadio Maradona per la decima giornata di Serie A (ore 20.45)

La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione con attivazione a secco e torello.
Successivamente il gruppo è stato impegnato in lavoro tattico e partitina a campo ridotto.

Anguissa ha svolto la prima parte di allenamento con la squadra e di seguito lavoro personalizzato.
Assente Osimhen che si è accordato col Presidente De Laurentiis per alcuni giorni di permesso per motivi personali.


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO