castelvolturno-5.jpg

NAPOLI subito al lavoro. Riecco OSIMHEN con terapie e palestra

Scritto da -

Dopo la gara di Champions con l'Union Berlino, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all'SSCN Konami Training Center.
Gli azzurri preparano il match contro l'Empoli, in programma domenica alle ore 12.30 allo Stadio Maradona per la 12esima giornata di Serie A.

La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che hanno giocato ieri dal primo minuto hanno svolto lavoro di scarico. Gli altri uomini della rosa hanno svolto attivazione a secco attraverso un circuito di paletti e ostacoli bassi.
Successivamente seduta di possesso palla e lavoro fisico con finalizzazione in porta.
Chiusura con serie di partitine finali.

Osimhen ha svolto terapie e lavoro personalizzato in palestra.


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO