castelvolturno-4.jpg

NAPOLI subito al lavoro, terapie per LINDSTROM e MARIO RUI

Scritto da -

Dopo il successo di Bergamo, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Real Madrid in programma mercoledì allo Stadio Bernabeu per la quinta giornata del Girone C di Champions League.

La squadra si è divisa in ue gruppi. Coloro che hanno giocato dall'inizio contro l'Atalanta hanno svolto lavoro di scarico in palestra.
Gli altri uomini della rosa, sul campo 3, sono stati impegnati in attivazione e torello in avvio.

Successivamente lavoro di forza, seduta finalizzata al possesso palla e partitina a campo ridotto.

Lindstrom ha svolto terapie e allenamento personalizzato in palestra.
Terapie e personalizzato in campo per Mario Rui.


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO