castelvolturno-4.jpg

NAPOLI subito al lavoro per la sfida con la Roma. Riecco ANGUISSA e ZIELINSKI

Scritto da -

Dopo la gara di Coppa Italia contro il Frosinone, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all'SSCN Konami Training Center.
Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma sabato all'Olimpico per la 17esima giornata di Serie A.

La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che sono andati in campo dall'inizio ieri hanno fatto lavoro di scarico in palestra.
Gli altri uomini dalla rosa, sul campo 2, hanno iniziato la seduta con attivazione e circuito di forza.
Poi il gruppo è passato sul campo 1 dove ha svolto lavoro tecnico tattico e serie di partitine a campo ridotto.

Anguissa e Zielinski hanno lavorato in gruppo.
Olivera ha fatto allenamento personalizzato in palestra.
Terapie per Elmas.


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO