delaurentiis_tribuna_1.jpg

NAPOLI, rinnovata la partnership con l'Unione Industriali. ADL: «Oggi il marchio Napoli è il primo vero brand del Sud»

Scritto da -

Continua la partnership tra l’Unione Industriali Napoli e la SSC Napoli. Ieri si è tenuto a Palazzo Partanna l’incontro tra il Presidente dell’Unione Industriali Napoli, Costanzo Jannotti Pecci e il Presidente della SSC Napoli, Aurelio de Laurentiis.

Il Presidente ha sottolineato come: “L’obiettivo della Società Sportiva Calcio Napoli è quello di realizzare un percorso tailor-made di riconoscibilità nazionale e internazionale per tutte le Aziende aderenti all’Unione Industriali Napoli, sfruttando appieno il marchio Napoli – il primo vero brand del Sud - e le bellezze del territorio. Quando le Aziende uniscono passione e business, per i club è una vera vittoria”.

Il Presidente degli Industriali, Costanzo Jannotti Pecci, sottolinea l’importanza dello sport, non solo come strumento educativo e sociale, ma anche per le economie dei territori. “Quanto accaduto alla città di Napoli e al Calcio Napoli negli ultimi mesi è la prova di quanto lo sport possa incidere sullo sviluppo delle realtà territoriali, rappresentando un esempio cui ispirarsi per dare risposte e migliorare il mondo del lavoro e dell’economia”.


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO