ghoulam_2.jpg

Ghoulam verso il rinnovo col Napoli. Il fratello fa flop: non ha trovato acquirenti

Scritto da -

Il futuro di Faouzi Ghoulam sembra essere ancora tinto d'azzurro, per quella che sembra a prima vista una soluzione di ripiego (mancanza di acquirenti) ma che invece così non è. Ghoulam a Napoli e col Napoli sta una meraviglia, ma da professionista cerca anche un ingaggio il più elevato possibile.
Il club azzurro si è spinto fino quasi alla soglia dei 2 milioni. Oltre non andrà.

A giocare a favore del Napoli è il flop che ha fatto il fratello di Ghoulam, alla ricerca di acquirenti disposti a pagare tanto e bene Faouzi. Finora la sua ricerca è stata deludente. Tante chiacchiere, ma nessuno disponibile a farsi avanti concretamente.
Ecco perché il Napoli adesso si sente forte e fa muro: "la nostra proposta di rinnovo è questa, prendere o lasciare".

Prima che cominci il ritiro, quindi entro le prossime 4 settimane, anche la questione Ghoulam verrà definita e risolta. Faouzi rimarrà qui quasi sicuramente, ma non sarà una scelta di ripiego perché lo farà con il sorriso.



RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO