milik_2.jpg

Milik tifa per Szczesny: «Sarebbe bello un altro polacco a Napoli. Euro U21? Ha deciso il club...»

Scritto da -

Fosse per Arek Milik, si terrebbe stretto Reina e accoglierebbe a braccia aperte anche Szczesny. Il bomber azzurro lo dice ai media polacchi: «Szczesny al Napoli? So qualcosa, ma preferisco non dire altro. Sarebbe però bello ovviamente avere un altro polacco in squadra oltre a me e Piotr».

Milik ha anche parlato della vicenda relativa alla mancata concessione della sua presenza ad EuroU21: «Mi sarebbe piaciuto molto giocare l'Europeo con l'Under 21, mi riesce difficile accettare questa decisione del Napoli ma non posso fare altro. Il club ha voluto preservarmi perchè inizieremo prima la preparazione in vista del play-off di Champions League».

Poi un'analisi della sua situazione a Napoli: «Dopo il mio infortunio era difficile cambiare qualcosa in attacco con il Napoli perchè Mertens ha fatto una stagione formidabile tanto che è stato in corsa fino alla fine per il titolo di capocannoniere. Ma la fiducia in me stesso non è mai mancata».



RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO