maksimovic_2.jpg

La Stampa di Torino prova a destabilizzare il Napoli con i pettegolezzi su Maksimovic

Scritto da -

La strategia è chiara: fare pettegolezzo per cercare di vendere copie e al tempo stesso creare un po' di turbamenti in casa Napoli. E' quello che sta facendo il quotidiano torinese e torinista La Stampa, che oggi mette in piazza delle presunte lamentele di Maksimovic per lo scarso utilizzo in maglia azzurra.

"Se la luna di miele col Napoli è già tramontata, quella con Maurizio Sarri non è mai cominciata - si legge sul quotidiano di fede granata/bianconera - anche per il match contro il Toro l'embargo rischia di continuare, visto che per sostituire l' infortunato Koulibaly è avvantaggiato Chiriches. Perché? Pare che al tecnico non piaccia il modo in cui Maksimovic affronta gli allenamenti, cioè senza rabbia. Quella, invece, il 25enne difensore serbo pare avercela quando si sfoga con gli amici".

In realtà, al di là della comprensibile delusione di Maksimovic per lo scarso impiego, il tecnico azzurro ha spiegato che i suoi meccanisimi difensivi richiedono un'applicazione perfetta, aggiungendo che il serbo non ha ancora assimilato gli automatismi necessari.


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO