meret_20232024_1.jpg

MERET-NAPOLI, clausola attivata ma non significa che resterà azzurro

Scritto da -

Il Napoli ha esercitato ufficialmente l'opzione di rinnovo sul contratto di Alex Meret, estendendolo fino al 2025. Questo però non significa automaticamente che il futuro di Meret sarà azzurro, anzi.

L'attivazione della clausola serve soltanto a guadagnare tempo per discutere l'eventuale rinnovo del portiere, sapendo di avere ancora la forza contrattuale per "fare il prezzo" del giocatore.

L'agente di Meret avvierà le discussioni con il club nei prossimi mesi, per vedere se ci sono margini per una estensione del contratto (con adeguamento), tenendo anche conto che il Napoli ha già preso Caprile, che sta proseguendo il suo percorso di crescita a Empoli.


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO