mertens-rinnovo-firma.jpg

Mertens: «Ho rinnovato per fare ancora il centravanti. Possiamo vincere lo Scudetto»

Scritto da -

L'attaccante del Napoli Dries Mertens ha parlato a margine della sfida vinta dal suo Belgio contro la Repubblica Ceca, e tra le varie cose ha parlato anche del Napoli. «Non mi aspettavo di fare tanti gol da centravanti, ma sapevo di poter fare bene e avevo fiducia. Ho ripagato il mister che mi ha messo lì. Ho giocato in questo posto per un po' è mi è piaciuto un sacco. Voglio rimanere lì, ho firmato un contratto per rimanere lì, vediamo».

Si parla ancora del rinnovo. «Conosco il club, so che fare e cosa aspettarmi. Mi hanno sempre trattato bene e sono contento lì. Non c'era motivo per non rimanere dove sono contento. Quest'anno avevamo la Juve avanti che ha vinto lo Scudetto, ma l'anno prossimo possiamo lottare. Loro hanno qualità e hanno più soldi di noi, però il presidente ha rinnovato a quasi tutti, questo è importante. Ci manca solo di essere continui come abbiamo fatto negli ultimi sei mesi. Dobbiamo ricominciare così come abbiamo chiuso».

«Perché a Napoli mi chiamano Ciro? Loro mi chiamano così perché mi piace Napoli, esco tanto e vado a mangiare in città. Questo mi piace».



RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO