zielinski-polonia-2016.jpg

Zielinski: «Nel Napoli ci sono tanti top player. Giocare con Hamsik mi ha fatto crescere»

Scritto da -

Il centrocampista del Napoli Piotr Zielinski ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media polacchi. «E' stata la mia prima stagione in un club così forte, le statistiche sono state buone ma ovviamente potevano essere migliori. Sono felice, ho avuto molte chance per giocare, ora vogliamo chiudere al meglio questa stagione con le partite con la Polonia».

Un pensiero speciale è per il capitano: «Ho imparato molto da Hamsik, penso che sia uno dei migliori centrocampisti del mondo, cerco di ispirarmi a lui ogni giorno e durante ogni sessione d'allenamento. E' una grande opportunità potersi allenare con lui giorno dopo giorno. Però penso che abbiamo in rosa tanti altri giocatori molto forti. Ci sono giocatori che hanno giocato nel Real Madrid o nel Liverpool, come Reina. Tanti nostri compagni sono fortissimi, per noi giovani è un grande vantaggio poterli osservare».

«In Serie A nei club maggiori ci sono tanti giocatori di massimo livello, qualcuno anche di classe mondiale. Ad essere onesti però non penso mai a contro chi sto per giocare e alla sua forza».



RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO