ghoulam_2.jpg

Napoli-Ghoulam, rinnovo più vicino. Raggiunto l'accordo sull'ingaggio dell'algerino

Scritto da -

Il Napoli e Ghoulam sono sempre più vicini. Dopo mesi di tira e molla, l'algerino pare essere più convinto di accettare la proposta azzurra, visto che la missione del fratello di trovare degli acquirenti è maldestramente naufragata. Tante parole, ma nessuno si è fatto concretamente avanti con il Napoli offrendo un importo adeguato al club e un ingaggio allettante all'algerino.

Ecco allora che negli ultimi giorni le parti si sono decisamente più avvicinate, visto che adesso Ghoulam pare essere convinto di accettare la proposta da 1.8 milioni a stagione fatta dalla dirigenza azzurra. In sostanza il doppio di quanto guadagna adesso. La fumata bianca potrebbe arrivare già in settimana.



RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO