pavoletti_napoli_ok.jpg

Pavoletti-Napoli è fatta. Anche Juric e Preziosi lo ammettono: «Credo che andrà via a gennaio»

Scritto da -

Il recupero di campionato tra Genoa e Fiorentina diventa anche l'occasione per parlare di mercato con il presidente rossoblù Preziosi e il tecnico Juric. E anche loro ammettono che ormai Leonardo Pavoletti è destinato a vestire la maglia azzurra di qui a un paio di settimane.

Enrico Preziosi è il primo a dirlo a Sky. «Il Genoa ha dimostrato di poter far bene anche senza Pavoletti, anche se parliamo di un giocatore importantissimo per il nostro gioco».
Poi il presidente rossobù aggiunge: «Dobbiamo ricordarci che siamo un club di calcio che deve anche guardare anche al bilancio, e certe operazioni devono essere fatte».

Dopo l'ammissione del presidente, arriva anche quella del tecnico rossoblù Ivan Juric, che dopo il successo contro la Fiorentina dice. «Credo che Pavoletti abbia già deciso di andare via dal Genoa. Noi comunque gli auguriamo sempre il meglio possibile, sperando che chi lo sostituisca sia altrettanto bravo. E comunque abbiamo Simeone che cresce e migliora di giorno in giorno».


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO