insigne_4.jpg

Insigne: «Scudetto? Sarebbe bellissimo. Se non commetteremo più certi errori si può fare»

Scritto da -

Dopo la grande prova in Nazionale, Lorenzo Insigne ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate dal Corriere dello Sport. «La maglia numero 10? A me è sempre piaciuta, spero in futuro di portarla di nuovo».

Riguardo la stagione appena conclusa. «Non avevo mai fatto così tanti gol in Serie A. Sono davvero contento di come sono andate le cose. Rispetto al passato ho fatto tanti sacrifici, a partire dell'alimentazione. Inizialmente ero in sovrappeso, poi ho capito che atleticamente e fisicamente dovevo essere perfetto se voglio lavorare bene, migliorarmi e andare avanti».

Capitolo Scudetto. «Sarebbe bello. Nell’ultima stagione abbiamo commesso qualche passo falso che non ci ha consentito di giocarcela fino alla fine. Certi errori non dovremo ripeterli. Ora però penso alle vacanze, da luglio vedremo».




RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO