zerbin_20232024_1.jpg

ZERBIN: «Lavoriamo tanto, questo è l'inizio di un ciclo. Futuro? Decideremo insieme, io sto bene così»

Scritto da -

Alessio Zdrbin ha parlato nel post partita di Napoli-Girona.
«Il Girona è un'ottima squadra, non a caso parteciperanno alla Champions. Era una partita assolutamente di livello. Noi stiamo lavorando tanto, possiamo fare ancora meglio. Siamo all'inizio di un ciclo e sappiamo che possiamo fare di più perché perdere non è mai bello però siamo sulla strada giusta".

"Spero di poter far parte di questo ciclo il più possibile, questo lo decideremo poi insieme. Io sono contentissimo di essere qui e darò tutto fino all'ultimo giorno in cui farò parte del Napoli. Mi trovo bene con mister Conte, mi sento a mio agio. Lui è un grande insegnante, è molto metodico e seguiamo tutti le sue direttive. Si vede piano piano la mano del mister: stiamo lavorando bene facendo le cose che vuole lui".


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO