spinazzola_20242025_dimaro.jpg

SPINAZZOLA: «Rivedremo i nostri errori, ma intanto era importante andare avanti»

Scritto da -

L'esterno azzurro Leonardo Spinazzola ha parlato a Radio CRC dopo Napoli-Modena.
"Abbiamo vinto, e menomale... questa è la cosa più importante. Stiamo andando avanti con il lavoro, era importante chiudere bene questa sera. Il calore del pubblico è stato fantastico: una grande emozione la prima qui al Maradona. Avremo modo di vedere i nostri errori di questa sera, di lavorare ancora di più e di pensare all’inizio del campionato. Per battere il Verona si lavora sull’andare più veloce e vincere i duelli".

"Penso che andare avanti con il lavoro e con la lucidità sia il modo giusto per migliorare il rapporto con Kvaratskhelia. Con gli schemi del mister gioco molto più alto e vengo tanto dentro il campo: gli scambi di posizione con Khvicha possono giovare a tutti".


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO