mazzocchi_cdsangro_20242025_1.jpg

MAZZOCCHI: «Chiediamo scusa ai tifosi, ma siamo all'inizio e non buttiamoci giù. Conte era incazzato»

Scritto da -

L’esterno azzurro Pasquale Mazzocchi ha parlato dopo la sconfitta di Verona.
“Chiediamo scusa ai tifosi, sarà un brutto viaggio di ritorno. Dovevamo scendere in campo con molta più rabbia, non dobbiamo fasciarci la testa, siamo alla prima di campionato. In una partita contano anche gli episodi, abbiamo avuto delle occasioni, poi c’è stata la mancanza di reazione".

Su Conte. "Il mister era incazzato dopo la partita, ci ha detto che dobbiamo rialzare la testa, dare di più. Di positivo c’è il primo tempo, loro non si sono mai avvicinati alla nostra area di rigore. Ci sono stati dei problemi nella ripresa, li analizzeremo in settimana".


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO