dilorenzo_bianca_20242025_1.jpg

DI LORENZO: «Dedico questo gol alla gente... se mi hanno criticato è perché mi amano»

Scritto da -

Il terzino azzurro Giovanni Di Lorenzo ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo Napoli-Bologna.
“Ho vissuto un’estate particolare, durante la quale si è scatenata tanta cattiveria nei miei confronti... con questo intendo dire che c'è stata una forte reazione verso di me... però quando questo succede vuol dire che questa gente ti ama, e quindi devo ricambiare questo affetto verso di loro. Dedico questo gol a questa gente che mi vuole davvero bene".

Su Conte. "Il mister è stato subito sincero con me, l’ho apprezzato molto. Da poco lavoriamo insieme, ma sono sicuro che cresceremo come singoli e squadra. Siamo contenti di averlo come allenatore e cercheremo di fare il massimo”.


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO