meluso_mauro.jpg

L'ex diesse MELUSO: «Fu un errore rifituare l'offerta faraonica per OSIMHEN»

Scritto da -

L'ex direttore sportivo Mauro Meluso ha parlato a Kiss Kiss Napoli. "Il valore della squadra è alto e finalmente sono tornati ad incidere i calciatori come due anni fa. L’anno scorso la stagione venne condizionata da troppi fattori. Io non ci pensai un attimo quando mi chiamò De Laurentiis, ma ho avuto la presunzione di pensare di poter incidere col mio metodo di lavoro anche a Napoli. E' stato comunque bello avere quella grande opportunità, poi le cose si evolvono e fa parte della vita".

Su Osimhen. "Quando arrivai il Napoli ricevette un’offerta altissima da una delle migliori squadre d’Europa, il PSG... era una cifra irrinunciabile, faraonica... fu un errore rifiutarla sebbene fu fatto per il troppo amore nei confronti del Napoli. Poi andammo a fare una serie di colloqui con Calenda che poi si conclusero con il rinnovo a dicembre. Non è stata fatta una buona gestione perché adesso ti ritrovi con una clausola alta e ovviamente un mercato fermo".


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO