lukaku_20242025_2.jpg

LUKAKU: «Gara difficile, sporca. Abbiamo vinto ed è quello che conta. Scudetto? No comment»

Scritto da -

L'attaccante azzurro Romelu Lukaku, rpemiato come "man of the match", ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine di Cagliari-Napoli.
“E' stata una partita difficile, ho fatto una battaglia per tenere palla... ho fatto del mio meglio e sono contento perché abbiamo vinto, ed è quello che conta".

"Meret ha salvato un'altra partita, come contro il Parma. E' importante avere un portiere come lui, così noi attaccanti possiamo buttarla dentro più facilmente".

Due partite due gol. "Sì, ma la cosa importante sono le vittorie, da ora in avanti ogni partita sarà una finale. Ora ci riposiamo e poi ci prepariamo per un'altra battaglia"

Conte. "Tutti sanno il rapporto che ho con il mister, ci troviamo molto bene. Dobbiamo continuare così, abbiamo grande margini di crescita".

Scudetto? "No comment".


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO