manna_diesse.jpg

MANNA: «Per il rinnovo di KVARA non c'è fretta, ma ci stiamo lavorando. Osimhen? Nessuno ci ha chiamato...»

Scritto da -

Il diesse azzurro Giovanni Manna ha parlato questa sera ai microfoni Mediaset:
"Per noi la Coppa Italia è una competizione importante, perché quest'anno non avendo le partite europee dobbiamo onorarla e arrivare fine in fondo. Il mister ha fatto delle scelte e noi siamo fiduciosi di tutti i ragazzi in rosa".

Sul mercato. "Abbiamo cercato di fare il meglio secondo le nostre possibilità, abbiamo cercato di inserire giocatori più pronti come Romelu, McTominay, Neres, Spinazzola e altri più giovani come Gilmour, Rafa Marin e altri. Per me è stata una sessione positiva migliorando il gruppo e dando all'allenatore più profili per fare delle scelte".

Su Kvaratskhelia. "Ribadisco che non c'è fretta, stiamo parlando e ne parleremo. Non c'è una deadline, vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane e nei prossimi mesi, perché ha ancora 3 anni di contratto".

Osimhen al Milan? "A noi non ci ha chiamato proprio nessuno..."


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO