mazzocchi_cdsangro_20242025_2.jpg

MAZZOCCHI: «Stiamo facendo un bel lavoro. La difesa a 4? Abbiamo tante soluzioni»

Scritto da -

Al termine di Napoli-Palermo ha parlato in conferenza Pasquale Mazzocchi.
"Stiamo lavorando bene, tutti a disposizione, il mister ha dato spazio a chi ha giocato meno, noi dobbiamo essere sempre a disposizione. Si sta facendo un bel lavoro, si sta creando un bel gruppo".

"Credo di aver fatto una buona gara, qualche errore, ma ci può stare. Tutti hanno fatto una buona gara".

"Difesa a quattro? Il mister ci dà tante soluzioni, in partita siamo già preparati a quello che dobbiamo fare. Molti hanno già giocato a 4, siamo duttili, non ci sono problemi".

"I nuovi arrivati? Loro si stanno inserendo bene, è nostro compito farli inserire, insegnargli anche un po’ di napoletano (ride, ndr)”




RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO