dilorenzo_20242025_1.jpg

DI LORENZO: «Essere lassù è bello, ma la strada è lunga. Conte ci farà crescere come singoli e come gruppo»

Scritto da -

Giovanni Di Lorenzo ha parlato dopo Napoli-Monza 2-0.
“Fa piacere essere primi, perché stare in alto è bello. Dopo tanti sacrifici fatti durante la settimana, è gratificante se arrivano i risultati".

"Similitudini col Napoli dello Scudetto? ... quello è il passato ed è inutile parlarne. Sarà un campionato difficile e lungo, nessuno ci regalerà nulla. Sta crescendo u nuovo gruppo, con tanti ragazzi nuovi che sono arrivati e stanno facendo bene”.

Su Conte. "C'è un rapporto sincero, è stato così sin dal primo giorno. Sono sicuro che seguendo il mister cresceremo come squadra e singoli. E’ un piacere essere allenati da lui, siamo concentrati e lo seguiremo per riportare il Napoli dove merita”.


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO