caprile_dimaro_20242025_1.jpg

CAPRILE: «Sentiamo di essere più forti ogni partita che passa- Strefezza? Bel gol, non credo di avere colpe»

Scritto da -

Il portiere Elia Caprile ha parlato in conferenza dopo Napoli-Como.
"Nel primo tempo siamo stati bravi a sbloccarla subito, ma il Como è una grande squadra e ha vinto con l'Atalanta e noi ci siamo abbassati troppo, ma non è stata una idea del mister. Abbiamo sofferto il loro palleggio, poi nella ripresa siamo usciti fuori e abbiamo giocato solo noi".
"Strefezza ha fatto un bel gol, il tiro è passato sotto le gambe di Buongiorno... non penso di addossarmi colpe".
"La sensazione sulla crescita del gruppo? Ogni partita capiamo di essere più forti, che c'è sempre qualcosa in più da fare. Oggi nel primo tempo non abbiamo fatto benissimo, ma nell'intervallo ci siamo detti che potevamo vincere ed abbiamo fatto 45 minuti da grande squadra"
"Cosa ci ha detto Conte all'intervallo? Abbiamo messo a posto 2-3 cose difensivamente, poi la qualità di tanti compagni è uscita fuori ed abbiamo vinto meritatamente"
"Il passaggio da Empoli a Napoli è sicuramente il più difficile, passi in una squadra che subisce poco e gioca per vincere. Io cerco di dare una mano ai compagni con voce e postura, e così resto in partita affinchè resto pronto quando chiamato in causa".
"Cerco di godermi tutte le volte che posso giocare per il Napoli, poi si vedrà".



RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO